Nuova acquisizione

Un’altra importante acquisizione nel mercato dell’horeca conferma la presenza forte e in crescita di Zucchetti nel settore. L’ingresso nel gruppo dell’azienda Ericsoft ha infatti un ruolo chiave.

A cura dell'Ufficio Marketing

Ericsoft è un’azienda attiva e in crescita su tutto il territorio nazionale dal 1995, che crea soluzioni tecnologiche altamente specializzate per l’ospitalità e offre strumenti che semplificano e ottimizzano le attività di gestione di hotel, strutture ricettive e ristoranti per mezzo di soluzioni complete e modulari, capaci di apportare miglioramenti significativi nelle performance di ogni impresa del mercato di riferimento. Il prodotto di punta di Ericsoft è Suite 4°, un software all-in-one per hotel completo di tutti gli strumenti necessari al perfezionamento del management alberghiero tout-court

Con oltre 5.000 clienti, un totale che aumenta di circa 250 nuove attivazioni software all’anno e 85 dipendenti, l’acquisizione di Ericsoft rappresenta per Zucchetti un’altra grande opportunità di posizionamento e crescita nel settore dell’horeca, nel quale il gruppo già vanta un totale di 33mila clienti in tutt’Italia e ricavi che superano i 30 milioni di euro.

Ecco quindi che Zucchetti può sostenere un mercato sempre più vasto con un’offerta unica, caratterizzata da tecnologia fortemente all’avanguardia e soluzioni adatte a tutti i clienti in ambito hospitality.