10 motivi per migrare - 2

Mago4 va oltre il semplice software ERP, aprendosi alla galassia delle soluzioni Zucchetti con una gamma di integrazioni pensate per offrirti sempre il massimo delle performance.

A cura dell'Ufficio Marketing

La visione di Mago4 va oltre quello che un singolo software ERP può fare. La base architetturale di Mago.net, già ampiamente ricettiva verso gli apporti esterni, si evolve ulteriormente in Mago4.

Mago4 è infatti pensato apposta per sfruttare tutti vantaggi di una combinazione unica: quella tra la tua soluzione ERP e gli strumenti Zucchetti. Tutte le potenzialità dei più avanzati sistemi di Business Intelligence, CRM, DMS, Workflow e applicazioni mobile sono ora a tua completa disposizione, per permetterti di collaborare e comunicare, gestire il personale e il rapporto con il cliente, organizzare e facilitare la creazione collaborativa di documenti e contenuti.

Tutte queste funzionalità cruciali, e molte altre ancora, sono ora integrate nel tuo ERP e nei tuoi processi aziendali: come Utente di Mago4, infatti, hai la possibilità di integrare sempre nuove applicazioni della vastissima galassia Zucchetti, e puoi contare su un ampio apparato di Enterprise Cross Applications, sempre in crescita!

L’impatto sul business è considerevole: oltre a migliorare i rapporti con clienti, fornitori e partner, hai la garanzia che ogni singola interazione sarà monitorata, contestualizzata e gestita e che sarai pronto a trasformare i dati in conoscenza e valore strategico. Inoltre lo snellimento operativo messo in atto nel passaggio da Mago.net a Mago4 rende le performance più elevate, e i dati più affidabili.

Scopri nelle prossime puntate sul blog tutte le altre buone ragioni per migrare da Mago.net a Mago4, la soluzione ERP pensata apposta per te e capace di darti sempre di più!