Mago4Website

Siamo felici di presentarti il nuovo website Mago4, interamente dedicato alla nuova soluzione gestionale.

A cura dell'Ufficio Marketing

Ecco la novità: sul nuovo sito di prodotto trovi ora tutte le informazioni, le novità e i materiali relativi al tuo ERP Mago4!

Mago4 è online con un website dedicato: vai su www.mago4.com per scoprire le features del nuovo prodotto ed esplora le sezioni relative a descrizione, vantaggi, funzionalità e integrazioni.

Il sito è ispirato a criteri di essenzialità, adottando una grafica fresca e accattivante. Le informazioni sono rese disponibili in maniera chiara e funzionale, e la richiesta di informazioni aggiuntive è sempre a portata di mano.

L’allineamento alle più attuali tendenze di web-graphic è capace di conferire al nuovo sito internet un’accessibilità ancora migliorata, una consultazione intuitiva e una navigazione piacevole e rilassante.

Il sito di Mago4 è ottimizzato anche per la navigazione mobile: il design responsivo adatta l'impaginazione all'ambiente nel quale il sito è visualizzato, permettendoti di avere sempre a portata di mano contenuti e informazioni.

Il nuovo sito dedicato a Mago4 è interamente votato al pubblico accesso, mentre l’area riservata resta accessibile al consueto percorso su www.microarea.it.

Buona navigazione su www.mago4.com!



26 gennaio 2016

 

ServicePack1

Appena nato, Mago4 propone già molte migliorie per adeguarsi a ogni tua esigenza. Scopriamo insieme la prima Service Pack.

A cura dell'Ufficio Marketing

È stata pubblicata la prima Service Pack per Mago4, che si arricchisce così di utili feature, offrendo miglioramenti pensati per mettere a tua disposizione un prodotto costantemente aggiornato.

Tra le principali novità troviamo, in area Amministrativa, l’adeguamento alla diminuzione del contributo CONAI per gli imballaggi in vetro, miglioramenti all'esportazione movimenti IVA per lo scambio dei dati contabili con Omnia, perfezionamenti nella gestione degli importi in valuta in Contabilità.

Ma è nell’area Magazzino e Logistica che l’aggiornamento si fa più corposo. Grazie alla SP 1.01 di Mago4 sono ora pienamente disponibili tutte le funzionalità dei moduli WMS e WMS Mobile. Così nel WMS di Mago4 trovi affinamenti nelle procedure di preshipping e ricevimento merci, nell’inventario, nel filtraggio clienti e nella gestione dei dati articolo. Migliora anche l’amministrazione delle matricole finalizzata alla spedizione. Anche il WMS Mobile è ottimizzato, grazie alla diminuzione del traffico di dati e quindi allo snellimento del networking. Sono ulteriormente razionalizzate le procedure di Carico e Scarico, Contapezzi e Ricevimento Merci da mobile, mentre si amplia ancora la capacità di lettura dei barcode. La scansione degli articoli e il loro spostamento tra Unità di Magazzino è migliorata, così come la gestione e l’assegnazione delle missioni.

Sul fronte produzione è ora disponibile il modulo Manufacturing Mobile di Mago4, con cui puoi effettuare consuntivazioni e versamenti relativi agli ordini di produzione attraverso terminalino mobile. In questo modo tutti i benefici del WiFi sono estesi anche all’area produttiva. Così, grazie all’ampliamento delle funzioni mobile di Mago4, disponi di un’integrazione di rilievo per i tuoi moduli manufacturing.

Questa è solo una rapida overview della prima SP di Mago4: puoi scoprire tutte le migliorie e gli upgrade nell'apposita area MyMago4, da cui è anche disponibile il download.

Puoi scaricare subito la Service Pack per Mago4 e contattare il tuo Rivenditore Microarea per eseguire l'aggiornamento. Ricorda che il download dell'aggiornamento è disponibile esclusivamente per chi ha sottoscritto e mantenuto attivo il servizio di Live Update (M.L.U.). Se il tuo M.L.U. è scaduto, chiama Microarea al numero 800-012573 per scoprire i vantaggi di essere sempre aggiornato.



25 gennaio 2016

 

Video best of 2015

È on line un video realizzato da Zucchetti per celebrare tutti gli importanti risultati ottenuti nel 2015.

A cura dell'Ufficio Marketing

Il 2015 è stato un anno di grandi e importanti conquiste in casa Zucchetti.

Proprio per condividere questi risultati è stato pubblicato sul canale Youtube di Zucchetti un breve video riassuntivo dell’anno passato: in meno di 3 minuti potrai avere una completa panoramica di 365 giorni di successi.

Il video, intitolato Best Of 2015, illustra sinteticamente tutti i nuovi prodotti, le nuove società del gruppo e i numeri del successo Zucchetti, insieme ai principali premi e riconoscimenti ottenuti. Naturalmente, non mancano i ringraziamenti a tutti coloro che hanno permesso di conquistare importanti obiettivi.

Scopri tutte le novità Zucchetti dell'anno appena passato…e preparati a quelle del 2016!







Conosci l'Azienda

Maggiori Informazioni


"La base applicativa su cui sviluppare nuovi progetti"

Maggiori Informazioni

"La piattaforma per creare applicazioni flessibili e robuste"

Maggiori Informazioni